“Ci vediamo per il Mondo” di Luigi Lai

Ecco qua la descrizione di copertina del  primo volume edito da Ericlea nella collana “Narravita”.

“La storia che ritorna più spesso in tutte le culture del mondo è quella che Joseph Campbell ha chiamato il “Ciclo dell’Eroe”: un giovane uomo parte, compie delle imprese straordinarie che lo fanno crescere, si confronta con il mondo del mistero e, alla fine, ritorna a casa recando con sé un dono prezioso per la propria gente.

Luigi Lai incarna di nuovo, nel volume che avete tra le mani, questo antico mito. Viaggiate con lui alla ricerca di quel significato che dona senso all’esistenza. Incontrate uomini semplici e profondi, donne affascinanti e feconde, esperienze e culture arricchenti. E, alla fine, dopo aver esplorato il vasto mondo, vi auguriamo di poter condividere il sogno di Luigi, che si rivela essere il dono che ha riportato a casa.

Il libro nasce raccogliendo gli articoli pubblicati sul blog aggiornato durante i 13 mesi del viaggio. Un blog che è divenuto un piccolo fenomeno con il numero di lettori affascinati dai racconti di Luigi che sono aumentati di giorno in giorno.”

Biografia di Luigi Lai

ISBN 978-88-96975-01-5

22 Chf – 16 €

In Svizzera puoi ordinare il libro contro fattura scrivendoci a info@ericlea-editrice.com. Per gli altri paesi puoi pagare tramite paypal o carta di credito cliccando sul bottone appropriato sottostante.  IN ITALIA SPEDIAMO I VOLUMI PER RACCOMANDATA E SENZA SPESE POSTALI.  Se desideri più di due volumi, contattaci all’indirizzo info@ericlea-editrice.com Maggiori dettagli qui.

Disponibile come E-book:  scaricalo qui e comincia a leggere tra meno di un minuto.


Volumi + Spese postali