Contatti

PER GLI AUTORI
Attenzione! La casa editrice Ericlea è animata da professionisti in molti campi dello scibile umano che dedicano una parte del loro tempo a leggere, valutare, dare consigli, editare e pubblicare libri che pensano possano valere la pena di essere pubblicati. Siamo molto molto severi nei nostri giudizi e nove volte su dieci diciamo di no agli autori che ci contattano. Il nostro lavoro viene svolto A PAGAMENTO: per trasformare i vostri manoscritti in testi che possano vedere la luce per i tipi della Ericlea ci prendiamo un sacco di tempo (e pretendiamo da voi che facciate altrettanto per migliorare il vostro scritto), e una parte del nostro tempo lo dovete pagare! La pubblicazione presso di noi, dopo il lavoro di editing sarà simultaneamente in  formato cartaceo ed ebook. Insomma, se vi affidate a noi il nostro lavoro ha un prezzo. Se invece pensate che il vostro romanzo-scritto sia già perfetto così come è, e non meriti una lettura critica, allora quale alternativa, per esempio, lo potete pubblicare GRATUITAMENTE da soli su molti siti online. In questo caso, NON SPEDITELO ALLA ERICLEA!

Chiarito questo importante punto, invitiamo gli autori che vogliono sottoporre i loro testi alla nostra redazione per un’eventuale pubblicazione (e che sono pronti a rivedere il loro scritto e a spendere qualche soldo per avere il proprio volume fra le mani) di contattarci all’indirizzo redazione@ericlea-editrice.com riassumendo in 1000 battute il contenuto del libro e specificando in quale delle nostre tre collane desidererebbero inserire la loro opera. Sarà nostra premura rispondere a ogni invio, dirvi cosa pensiamo del vostro riassunto-presentazione ed eventualmente cominciare un discorso costruttivo.

Documenti non richiesti espressamente non saranno restituiti.

PER LE LIBRERIE
I nostri volumi vengono distribuiti direttamente dalla Casa Editrice. Librerie interessate alla nostra produzione possono contattarci allo + 41 91 646 31 82 o via mail a info@ericlea-editrice.com

PER TUTTI
La Casa Editrice Ericlea ha sede a Mendrisio, in Svizzera:

Casa Editrice Ericlea
Via Andreoni 4
CH-6850 Mendrisio
Svizzera
Tel: + 41 91 646 62 61
info@ericlea-editrice.com