Il Viaggio dell’Eroe di Paul Rebillot con Melissa Kay

il viaggio dell'eroe copertina e alette def.2015La Casa editrice Ericlea è fiera di presentare IL VIAGGIO DELL’EROE di Paul Rebillot con Melissa Kay. Dopo essere stato tradotto in francese e in tedesco, IL BESTSELLER AMERICANO È FINALMENTE A DISPOSIZIONE DEI LETTORI ITALIANI in una pregevole edizione curata dal Dr. Phil. Andreas Barella.

Dal risvolto di copertina: “Vi è già capitato di sentire il richiamo dell’avventura, quella voce che dal profondo dei vostri sogni sussurra che nella vostra esistenza ci potrebbe essere più ricchezza spirituale e bellezza di quella che state vivendo ora? Se la risposta è sì, il libro che tenete tra le mani è quello che fa per voi, e vi offre la possibilità di rispondere con entusiasmo a questo richiamo. Preparatevi a diventare l’Eroe che avete sempre sognato di essere. Banchettate festosi assieme ad altri Eroi. Scoprite il vostro Spirito Guida. Proclamate al mondo la vostra missione eroica.

Dal 1973 quando Paul Rebillot ha presentato “Il Viaggio dell’Eroe” a Esalen in California, il seminario ha affascinato migliaia di persone in tutto il mondo. In questo libro trovate, per la prima volta in italiano, la descrizione puntuale e passo dopo passo di questo straordinario viaggio, deliziosamente architettato e affinato da Paul Rebillot nel corso di 40 anni di sapiente lavoro.

Influenzato dai suoi approfondimenti della terapia della Gestalt, già attore professionista e regista, e grazie alla sua collaborazione con Joseph Campbell, Paul Rebillot ha creato un dinamico e moderno rito di passaggio per tutte le persone che si trovano ad affrontare un momento difficile o una fase di transizione nella propria vita personale o lavorativa.

Preparatevi a partire anche voi. Il Viaggio dell’Eroe vi aspetta con un ricchissimo bagaglio di esperienze diverse: meditazioni guidate, messe in scena rituali, danze, lavoro psico-corporeo, disegno, attività di gruppo, pratica gestalitica per ricercare la via eroica nella vostra vita quotidiana.”

Biografia di Paul Rebillot
Presentazione radiofonica del volume da parte del curatore della versione italiana,  Dr. Andreas Barella. Si tratta della puntata dell’11 maggio 2015 di Millevoci della Radio della Svizzera italiana, RETE UNO, condotta da Sarah Tognola. Buon ascolto!
La recensione de “L’Informatore” del 21 maggio 2015.

ISBN 978-88-96975-09-1, 17X24 cm, 288 pagine, Prefazione di Stanislav Grof

24 Chf – 20 €

ATTENZIONE: IL LIBRO È DISPONIBILE SOLO PRESSO DI NOI. ALTRI RIVENDITORI ONLINE NON VE LO FORNIRANNO. In Svizzera puoi ordinare il libro contro fattura scrivendoci a info@ericlea-editrice.com. Per gli altri paesi puoi pagare tramite paypal o carta di credito cliccando sul bottone appropriato sottostante.  IN ITALIA SPEDIAMO I VOLUMI PER RACCOMANDATA E SENZA SPESE POSTALI.  Se desideri più di due volumi, contattaci all’indirizzo info@ericlea-editrice.com per i dettagli sugli sconti. 

Disponibile come E-Book. Scaricalo qui e comincia a leggerlo tra meno di un minuto.


Volumi + spese postali