Chi arriva e chi parte…

Buongiorno a tutte le nostre lettrici e a tutti i nostri lettori!

Per un po’ siamo stati fermi qua in redazione (eh… la crisi ha colpito anche noi! 🙂 ). Ora però ci rimettiamo in marcia, sempre seguendo i nostri ritmi, che sono lenti e pieni di piacere nelle attività che svolgiamo.

La prima notizia di oggi, però, non è allegrissima… Mélanie Gai, la nostra super-distributrice di libri, ha deciso di partire per lidi migliori, si trasferisce in un altro paese e comincia una nuova carriera professionale! GRAZIE MILLE Mélanie per tutto il lavoro svolto e per le belle giornate trascorse assieme su e giù per le librerie del Canton Ticino! In bocca al lupo per le nuove sfide personali e professionali!

La seconda notizia fresca fresca invece concerne la nostra nuova collaboratrice. Da alcune settimane è con noi Sara Gambirasio. Laureata in archeologia, è comparsa in redazione portando una ventata di energia e di entusiasmo che ci fanno ben sperare per il futuro! Intanto, come vedete, ha dato una rinfrescata al sito e alla pagina fb, e sta lavorando dietro le quinte per lanciare una nuova collana, per organizzare eventi e presentazioni (e per fare un sacco di altre cose!) BENVENUTA SARA! E buon lavoro qua con noi!

Ci sono poi nuovi volumi in preparazione, ma ve ne parliamo tra un po’!

La redazione